Rivede il suo padrone dopo mesi di quarantena: la reazione dell’asino commuove

Non si sa chi è più commosso, se il padrone o il suo dolce e amato asino. Di sicuro, le immagini condivise in rete sono davvero toccanti ed è difficile resistere alla tenerezza di questo incontro.

Baldomera

Ismael Fernández, un uomo che vive in Spagna, come buona parte della popolazione mondiale, è rimasto bloccato dopo l’entrata in vigore del lockdown imposto dai governi per limitare i rischi del contagio. A distanza di due mesi, con la distensione delle misure e la riapertura parziale e graduale delle attività, Ismael è riuscito a tornare da Malaga a casa sua e a rivedere il suo asino, soprannominato Baldomera.

Ismael Fernández pensava che il suo asino non si sarebbe ricordato di lui dopo essere stato in quarantena. L’uomo rimasto bloccato a Malaga, tornato a casa ha chiamato l’animale, che appena sentita la sua voce è spuntato dalle sterpaglie andandogli incontro.

Si è avvicinato a lui e si è messo a ragliare in modo “affettuoso”. Una reazione “quasi umana” che ha fatto commuovere l’uomo spagnolo che non si aspettava un reazione del genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *