Lotta con la fede al coronavirus. L’Italia prega ancora per la fine della pandemia.

I media cattolici, d’intesa con la segreteria generale della Cei, invitano i fedeli, le famiglie e le comunità religiose a ritrovarsi per recitare insieme il Rosario.

Nuovo appuntamento con “Italia in preghiera”. Tv2000, InBlu Radio, Avvenire, Sir, Federazione dei settimanali cattolici (Fisc) e Corallo, d’intesa con la Segreteria generale della Cei, invitano i fedeli, le famiglie e le comunità religiose.

Debitore della sua carne e del suo sangue, debitore di tutte quelle cure che gli prodigò da Betlemme al Calvario. A Lei dunque ancora una volta i cattolici del nostro Paese si rivolgono chiedendo aiuto, consolazione, sostegno e accompagnamento in un momento difficile.

Dunque «a Lei, aiuto dei cristiani – ha aggiunto ancora il vicepresidente della Cei per il Sud – affidiamo la nostra Nazione, in questo momento così drammaticamente delicato, perché con la lungimiranza di quanti ci governano e l’apporto di tutti, sulla scia dei nostri padri, sappiamo affrontare le sfide attuali e superarle con apporti intelligenti e costruttivi».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *