Orrore a Livorno: immigrato arrostisce un gatto in strada

Una scena mostruosa si è verificata questa mattina alla stazione di Campiglia Marittima, in provincia di Livorno, dove un immigrato ha arrostito un gatto su un falò improvvisato nella piazza della stazione davanti alle persone in attesa di prendere il treno.

Un episodio agghiacciante nella sua brutalità, ma purtroppo del tutto vero. A segnalare l’accaduto i testimoni che avrebbero assistito alla scena. Nel video allegato a questo articolo si può vedere una passante che, visibilmente shockata, inveisce contro l’uomo tentando di spiegargli la gravità del suo gesto.

Poco dopo l’immigrato ha ricevuto sul posto la visita di una pattuglia dei Carabinieri che lo hanno arrestato. “Mi complimento con i carabinieri che hanno tratto in arresto l’aguzzino, adesso chiediamo una condanna esemplare perché nella nostra civiltà gli animali di affezione non si toccano e meritano la massima umanità ed il rispetto per tutto l’amore incondizionato che offrono senza chiedere niente in cambio”, ha detto l’Europarlamentare leghista e sindaca di Cascina, Susanna Ceccardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *